Sformato di polenta con cuore ai funghi

Ieri sera ho avuto l’illuminazione ed ho scoperto un modo più goloso per mangiare la polenta… Ho girovagato per internet per darmi un’idea e poi ho elaborato questo piano malvagio per il pranzo di oggi… Apprezzatissimo!

image

Polenta pronta in 8 minuti
Funghi misti surgelati conad
Sottilette

Preparare i funghi in padella con olio sale e aglio. Preparare la polenta e poi versarla dentro uno stampo da plumcake unto con un goccio di olio (io ho messo anche il pangrattato ma probabilmente è meglio senza). Fare uno strato di polenta e cercare di alzarla sui bordi, quindi riempire con i funghi cotti ed una sottiletta spezzettata, quindi versare un aktro strato di polenta echiudere bene il plumcake in modo che il ripieno rimanga bel chiuso dentro. Mettere in forno a 200 gradi per 15 minuti, quindi sfornare e servire a fette.

Rispondi

