Torta salata al pesto

image

Adoro il pesto… In tutte le salse!!! Questa ricetta proviene dal blog “diariodellamiacucina”e mi ha fatto fare un figurone al pranzo di oggi! Io ho opportunamente modificato la ricetta perché non avevo il tempo per fare il pesto e quindi ho preferito andarci cauta con la quantità di quello pronto… Per ora!

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia
2 uova
180 gr di yogurt greco
Pepe
Pesto pronto (io Rana, tre quarti di confezione)

Accendere il forno e poi stendere la sfoglia in una tortiera media. Mescolare lo yogurt con le uova, il pesto e un pizzico di pepe, quindi versare sulla pasta sfoglia e far cuocere per 25

Rispondi

